Filamenti Bianchi Acquario Uitstekend
Filamenti Bianchi Acquario Uitstekend. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane.
Beste P Scalare Filamenti Bianchi Forum Acquariofilia Facile Allestimento E Gestione Facile Dell Acquario Tutto Sui Pesci Tropicali
Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie Ho un problema col mio acquario. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum.22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie.
Ho un problema col mio acquario. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. Ho un problema col mio acquario. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. La maggior parte dei proprietari di acquari,.

Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti.

20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante... . Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata.

La maggior parte dei proprietari di acquari,.. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ?

Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco.. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. La maggior parte dei proprietari di acquari,. E non mi sta andando molto bene. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.

22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie... Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. E non mi sta andando molto bene. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.

04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. La maggior parte dei proprietari di acquari,. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ?
Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie La maggior parte dei proprietari di acquari,. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti... 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.

01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum... Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi.

Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. La maggior parte dei proprietari di acquari,. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se... 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum.

Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. È la mia prima esperienza questa. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

E non mi sta andando molto bene. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. La maggior parte dei proprietari di acquari,.. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.

È la mia prima esperienza questa. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta.

Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi.. La maggior parte dei proprietari di acquari,. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, …. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie.

Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Ho un problema col mio acquario. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: È la mia prima esperienza questa. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi.

Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. La maggior parte dei proprietari di acquari,. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata.

È la mia prima esperienza questa.. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. È la mia prima esperienza questa. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce.. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane.

Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? E non mi sta andando molto bene. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. È la mia prima esperienza questa. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi.. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane.

Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, ….. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.

01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.

L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. È la mia prima esperienza questa. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi.

È la mia prima esperienza questa... . 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta.

È la mia prima esperienza questa.. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi.

L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi.

Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi.. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Ho un problema col mio acquario. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. È la mia prima esperienza questa. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi.

La maggior parte dei proprietari di acquari,.. . Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …

L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi.. La maggior parte dei proprietari di acquari,.. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore.

Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti... 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.

Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.

L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi... Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie.. La maggior parte dei proprietari di acquari,.
Ho un problema col mio acquario. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane.

02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale... 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie.. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi.

01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum.. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. Ho un problema col mio acquario. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, …

Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane.. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …

La maggior parte dei proprietari di acquari,... Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce.

Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? È la mia prima esperienza questa. E non mi sta andando molto bene. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi.. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum.

Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Ho un problema col mio acquario. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. La maggior parte dei proprietari di acquari,. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi.

Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie E non mi sta andando molto bene. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. Ho un problema col mio acquario. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata.

20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce.

Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie La maggior parte dei proprietari di acquari,. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. E non mi sta andando molto bene. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale... Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli.

È la mia prima esperienza questa. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.

La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti... La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se.

01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. La maggior parte dei proprietari di acquari,. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco.

Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce... Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco... Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se.

Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. E non mi sta andando molto bene. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore.

Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore.

Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, …

06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti... È la mia prima esperienza questa. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi.. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata.

Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se.. E non mi sta andando molto bene. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi.. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …

Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco... Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: È la mia prima esperienza questa. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. E non mi sta andando molto bene. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi.. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti.

Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ?.. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta... Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi.
E non mi sta andando molto bene. . Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi.

Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. È la mia prima esperienza questa... Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie.
È la mia prima esperienza questa. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli.

02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. La maggior parte dei proprietari di acquari,.

Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie... Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …

L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi... 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. La maggior parte dei proprietari di acquari,. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta.

E non mi sta andando molto bene. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi.. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ?

Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta.. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale.

06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti... Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta.

L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il … Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon.

Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. La maggior parte dei proprietari di acquari,. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata.

Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. Da una settimana sono apparsi dei filamenti bianchi sia sui bordi della vasca che su alcune piante (nb: Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, …

Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce... Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie. 04/10/2019 · ciao a tutti, ho un acquario in maturazione da 3 settimane. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti.

Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. E non mi sta andando molto bene. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. L'acquario si sporca di continuo, l'acqua d ingi. Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. 01/06/2009 · spero questa sia la sezione giusta.

06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. Con la vasca avviata in passato non l'ho mai notato,quindi non capisco se. È la mia prima esperienza questa.. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.

Come curare la malattia dei puntini bianchi (ictioftiriasi) nei pesci rossi... Questi filamenti si intrecciano tra di loro formando una stuoia che ricorda la lana bagnata. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … Messaggio di gio_carlini » 17/12/2015, 16:28 quindi alla luce della posizione sbagliata, l'ideale sarebbe togliere completamente la limno, spostare le microsorum ancorate alla radice e mettere nel terreno, e magari inserire delle piante galleggianti per schermare la luce. La maggior parte dei proprietari di acquari,. È la mia prima esperienza questa. Il filtro è rimasto sempre attivo (lana di perlon, spugna e cannolicchi) e non ho ancora utilizzato il …. 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum.

20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante. 20/11/2008 · salve qualcuno sa dirmi perche sulle pinne dei miei black molly, platy, nascono filamenti bianchi come delle spine in alcuni pesci e stato anche mortale cosa posso fare, acquario avviato gia da 60 giorni valori buoni controllati dal negoziante.. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, …

Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore... 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum. Per forma e consistenza sembrano alghe ma la particolarità è che sono di colore bianco. Cita tutto (vuoi leggere il forum senza questa pubblicità ? Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli.. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie

01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum... . 01/01/2010 · salve a tutti, sono nuova del forum.

06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore. Queste alghe filamentose iniziano dapprima a crescere in arredi in acquario come rocce e radici, … 02/01/2014 · alghe verdi filamentose (oedogonium capillare) il nome scientifico sarebbe oedogonium, ma raramente sentirete qualcuno chiamarle così, nel linguaggio abituale. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. 06/01/2018 · le alghe filamentose, chiamate scientificamente oedogonium capillare, sono cellule di alghe singole che formano lunghe catene che, attaccandosi tra di loro formano appunto dei filamenti. 22/11/2010 · filamenti bianchi sulle foglie.

Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. Cosa puo' essere??ci sono come delle ragnatele bianche sulle foglie. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi. Ho un acuqrio di una ventina di litri, luce, filtro, e riscaldatore.

Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. Ho uno scalare, un pulitore e 3 neon. Di tutte le specie del genere, quella che si manifesta più comunemente in acquario è l'oedogonium capillare, ma qualunque sua parente presenta caratteristiche simili e va fronteggiata con le stesse armi. La vasca è avviata da una settimana,ma solo stasera ho notato sulla sabbia ed anche su porzioni di vetro dei filamenti bianchi tipo praticello che seguono il moto delle correnti. Filamenti lunghi bianchi, nitrati nulli. L'ichthyophthirius multifiliis è il parassita più comune presente negli acquari e provoca la malattia ictioftiriasi.. Nel mio acquario ci sono pure i piccoli nati della black molly quindi volevo sapere cosa usare per non farli morire grazie